Contattami e capiremo insieme se collaborare

Se hai fatto un giro sul sito, in particolare hai letto la mia pagina sulla consulenza, saprai già che non ha alcun senso contattarmi se non sei motivato. Lo so, è ovvio, ma mi tocca specificarlo perché se capiti “per caso” su questa pagina non mi va di perdere tempo e di farne perdere a te.

Se invece hai un’idea (anche vaga) dei tuoi obiettivi e sei intenzionato a raggiungerli ci sono buone possibilità di capirci e di trovare un accordo, dandomi modo di seguirti come consulente o formatore.

Adesso tocca a te!

Presentati nel modo più preciso, chiaro e completo possibile. Dopo aver letto la tua richiesta ti contatterò per fissare insieme una call conoscitiva completamente gratuita e senza impegno (a maggior ragione: se hai “troppa fretta” e non vuoi mandarmi almeno due righe di presentazione è probabile che dedicarci reciprocamente tempo ed attenzione sia inutile).

In alternativa al modulo, scrivimi a [email protected] o chatta con me su questo sito o sui social. Ti lascio anche il mio cell, eccolo:

(+39) 327 3637418

Per favore usalo con criterio: visto che non sono un gastroenterologo e tu non hai un urgente mal di pancia, sarebbe più saggio che lo salvassi in rubrica e mi inviassi un messaggio whatsapp. La call la faremo dopo con calma… 🙂

(scansiona o fai tap sul QR code per inserirmi tra i contatti)

(fai clic/tap per inviarmi un messaggio)

 

 

I campi con * sono obbligatori.

 

 

 

Alcuni brand con cui ho collaborato